Perchè scegliere le donne dell'Est? Scoppia la polemica in Rai

20 Marzo, 2017, 12:05 | Autore: Santina Resta
  • Paola Perego senza voce a Parliamone Sabato

Il dirigente ha scritto un tweet in cui afferma che "gli errori vanno riconosciuti sempre, senza se e senza ma".

La trasmissione del sabato pomeriggio, condotta da Paola Perego, ha affrontato il tema della predisposizione di alcuni uomini italiani a trovare la propria anima gemella con donne provenienti dall'est Europa e si cercava di indagare il perché. L'uomo preso come esempio è il più potente del mondo, Donald Trump, che "ha scelto ben due mogli dell'est Europa - spiega la conduttrice, facendo riferimento alla prima moglie Ivana e l'attuale first lady Melania Knauss - e non è il solo".

In studio presenti Marta Flavi, Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, l'ex Miss Italia Manila Nazzaro, Fabio Testi, una ragazza ucraina e una coppia formata da un italiano e una siberiana: non di altissimo livello la discussione che è scaturito dall'incontro dei personaggi citati.

Luogo comune per luogo comune, dunque, verrebbe da dire che l'infotainment televisivo è una piaga catodica e provoca danni enormi alla credibilità della tv pubblica, al pubblico e soprattutto all'immagine delle donne (straniere o italiane poco importa). 1- Sono tutte mamme, ma dopo aver partorito recuperano un fisico marmoreo. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. 6- Non frignano, non si appiccicano e non mettono il broncio. Si va dall'incredulità agli insulti, ci si chiede se sia uno scherzo o se stiano facendo sul serio. "E se non sono conformi, quanto vale la garanzia?", cinguetta un altro. E la Perego aveva comunque annunciato questo suo piccolo problema già in mattinata sui social caricando un video, in cui si è scusata con i telespettatori, aggiungendo però che la puntata preparata dagli autori affronterà tantissimi argomenti, tra i quali anche un brutto episodio in cui sono stati coinvolti Gianni Tognazzi e Simona Izzo. Se non avete una risposta a questo quesito potete chiedere agli ospiti di Paola Perego in "Parliamone Sabato".

Raccomandato: