Andrea Iannone su Belen Rodriguez: "Sono innamorato, ma…"

21 Marzo, 2017, 05:14 | Autore: Bianca Mancini

Oggi è così e penso che sia normale. Belen, infatti, sotto al video ha scritto: "Ti avevo promesso di non farlo, ma lo dovevo pubblicare per urlare al mondo che tu amica e sorella mia mi fai ricordare ogni giorno che la vita é meravigliosa!" Certo, si tiene conto del fatto che Belen e Cecilia Rodriguez si considerino non solo sorelle ma le più grandi amiche l'una dell'altra e non quindi non stupisce assolutamente il fatto che la sorella maggiore abbia deciso di voler festeggiare in modo divertente e spensierato la più piccola, nata il 18 marzo di 27 anni fa. Da parte di lei sembrerebbe invece il contrario: gli ultimi video che ha caricato su Instagram l'hanno ritratta infatti in compagnia al suo nuovo fidanzato Iannone.

Almeno è questo che si evince da un'intervista che ha fatto molto scalpore, quella fatta a Maurizio Costanzo dal settimanale Nuovo, nella quale il giornalista parla anche a nome di sua moglie Maria De Filippi e usa parole davvero poco carine nei confronti di Belen Rodriguez, che pure qualche tempo prima aveva ospitato nel sui programma L'intervista.

Belen Rodriguez accetterà la proposta di Simona Ventura?

Belen e Stefano insieme a Selfie-Le cose cambiano? Le due, stando alle notizie lanciate da Leggo, avrebbero conversato per tante ore: Simona vorrebbe forse la showgirl nel suo programma, che partirà ad aprile?

"Le cose più semplici sono le più straordinarie."
Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Raccomandato: