Casa » Sport

ULTIMO PRECEDENTE - Entella-Salernitana: la sconfitta nell'unico precedente a Chiavari

21 Marzo, 2017, 01:39 | Autore: Eufebio Giannola
  • Diretta Entella – Salernitana dove vedere in tv e sul web gratis Serie B

I granata partono bene e dopo aver disputato una buona prima frazione, si portano in vantaggio grazie a un contropiede di Coda che in precedenza aveva colpito una traversa.

Vittoria esterna per la Salernitana che supera di misura la Virtus Entella: basta un gol di Coda nel primo tempo per conquistare i tre punti. Nonostante la superiorità numerica l'Entella non riesce a creare problemi agli ospiti, ci prova al 79′ Pellizzer con un colpo di testa che viene intercettato dalla difesa avversaria.

ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Pellizzer, Benedetti, Baraye; Moscati, Troiano, Palermo (16' st. Tremolada); Ammari (34' st. Sini); Catellani (34' st. Diaw), Caputo. Al 6′ della ripresa Coda serve a rimorchio Sprocati, il cui tiro si spegne sull'esterno della rete. Al 18′ Coda nuovamente dai 20 metri, sfera che finisce poco fuori dallo specchio della porta. Ennesimo gol annullato ai padroni di casa: al 41′ Moscati mette il pallone in mezzo per Caputo che insacca, ma la palla era già uscita al lato.

Primo tempo che vede la Salernitana protagonista soprattutto con Coda, l'Entella si sveglia nella seconda metà del primo tempo e si vede annullare, giustamente, due gol di Caputo.

Vittoria importantissima della Salernitana che batte l'Entella dell'ex Roberto Breda grazie alla prodezza del suo bomber Massimo Coda. La formazione di casa è in forcing alla ricerca del pareggio, all'86' Ciccio Caputo va alla conclusione ma per il giocatore di casa la porta di Gomis sembra essere stregata. A Chiavari si misurano le ambizioni play-off dei liguri, mentre la Salernitana vuole consolidare la posizione play-off. A disposizione: Paroni, Filippini, Pecorini, Tremolada, Di Paola, Ba, Diaw, Sini, Mota Carvalho. All.

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Minala, Odjer (31' st. Bittante), Zito; Improta (44' st. Joao Silva), Coda, Sprocati (22' st. Ronaldo).A disp: Terracciano, Luiz Felipe, Schiavi, Della Rocca, Rosina, Donnarumma. Il quarto uomo sarà Cipriani di Empoli. Recuperi: 0' pt - 5' st.

Raccomandato: