Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, spunta un modello con doppia fotocamera

18 Aprile, 2017, 18:25 | Autore: Piera Gizzi
  • Samsung Galaxy C9 Pro in un'inedita variante da 128GB di memoria ROM esclusiva cinese

Anche il top di gamma 2017 sembrerebbe vittima di alcuni bug (nel nostro gruppo Facebook dedicato al dispositivo ancora non se ne parla), anche se al momento è difficile sparare sentenze sulla natura hardware o software dei problemi condivisi dal pubblico in alcune community online tematiche.

L'obiettivo che Samsung si è posta è di toccare il milione di prevendite prima dell'arrivo ufficiale dello smartphne nei diversi mercati, ossia il giorno 21 aprile, in cui sarà disponibile nei negozi della Corea, degli USA e del Canada, per arrivare quindi in 50 mercati europei ed asiatici il giorno 28 aprile.

Samsung ha iniziato a distribuire i telefoni in Corea del Sud prima che in tutto il resto del mondo, prima ai clienti che hanno pre-ordinato i telefoni.

Al momento, noi abbiamo riscontrato il problema sui nostri S8, nonostante sia arrivato un aggiornamento proprio di BixBy nelle ultime ore che ha cambiato alcune opzioni, ma non impedisce di usare app di terze parti per la rimappatura del tasto.

Nel dettaglio, come potrete percepire dalla foto riportata ad inizio articolo viene imputata una tinta rossastra al display del Samsung Galaxy S8. Qualora la situazione dovesse persistere, tutti sono invitati a recarsi presso un rivenditore autorizzato avviando la pratica per la sostituzione del vostro Samsung Galaxy S8.

Raccomandato: