Il 10 novembre i Queen a Bologna: unica data italiana

18 Aprile, 2017, 18:40 | Autore: Doriano Lui
  • ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE

Anche in Italia la band, che da diversi decenni continua a scrivere la storia della musica mondiale, ha il suo nutrito gruppo di fans che il 10 novembre si prepareranno ad invadere alla Unipol Arena di Casalecchio a Bologna per l'unica tappa del tour italiano.

Queen - Bologna sarà l'unica data in Italia - Il tour del 2017 sarà un'edizione completamente rinnovata, con un nuovo palco e tante sorprese in scaletta. Il frontman della band sarà Adam Lambert che da diverso tempo ha raccolto l'onere e l'onore di sostituire la voce di Freddie Mercury.

Dopo un tour estivo di 26 date in Nord America, i Queen e Adam Lambert proseguiranno il loro viaggio live in Europa fino a metà dicembre, con uno show di chiusura alla Wembley SSE Arena di Londra il 15 dicembre.

Biglietti in vendita su Ticketone.it a partire dalle ore 10 del prossimo 21 aprile. I prezzi dei biglietti per i Queen e Adam Lambert in Italia sono al netto dei costi di prevendita applicati dal venditore. Con lo scopo di contrastare il fenomeno del secondary ticketing per la prima volta i singoli biglietti saranno nominali e per ogni transazione potranno essere acquistati fino ad un massimo di quattro tagliandi per ognuno dei quali invece è possibile effettuare solo un cambio nominativo. Il nuovo regolamento è valido anche per tutti gli acquisti effettuati tramite fan club. Inoltre, ricordiamo che ricorrerà il quarantesimo anniversario di News of the World, l'album del '77, perciò ci aspettiamo sicuramente un omaggio a questo disco dal successo incredibile, contente brani del calibro di We Will Rock You e We Are The Champion.

Raccomandato: