Il nuovo progetto di Bandai Namco si chiama Code Vein

19 Aprile, 2017, 08:14 | Autore: Piera Gizzi
  • Bandai Namco annuncia Code Vein, il nuovo action RPG del team di God Eater

Pochi minuti fa la nota rivista nipponica Famitsu, ha svelato in anticipo il nuovo progetto sviluppato da Bandai Namco.

Code Vien è stato già mostrato in un breve video la scorsa settimana, ma Bandai Namco Entertainment lo rivelerà al mondo il 20 Aprile.

Per il momento Code Vein non ha ancora una data di uscita precisa e anche le piattaforme sulle quali uscirà non sono note.

Il gioco è ambientato in un futuro prossimo in cui tutto è caduto in rovina. I giocatori sono i Revenant, vampiri che possiedono abilità sovrannaturali, che sveleranno la verità sul mondo lavorando insieme ai loro alleati.

Una caratteristica dei protagonisti è il fatto che, per diventare Revenant, hanno rinunciato ai loro ricordi. Quando un vampiro non assume abbastanza sangue, si trasforma in un mostro, queste creature vengono chiamate "Lost".

Una delle caratteristiche principali di questo titolo è il sistema "Buddy": durante l'esplorazione dei vari dungeon potrete portare con voi un solo alleato. Altre armi comprendono lance a martelli. Permette di succhiare il sangue dei Lost. Al momento della suzione apparirà un apposito meccanismo.

Lo sviluppo è attualmente al 35% e presto verrà rilasciato un primo trailer.

"Code Vein" è prodotto da Keita Iizuka ("God Eater 2: Rage Burst"), diretto da Hiroshi Yoshimura ("God Eater Burst", "God Eater: Resurrection") e ha come capo progetto Yusuke Taomizawa ("Gode Eater Burst", "God Eater 2: Rage Burst", "God Eater: Resurrection").

Il titolo sarà presentato ufficialmente il 20 aprile, probabilmente accompagnato da un trailer ufficiale.

Raccomandato: