Casa » Sport

Marotta: "Dybala poteva andare al Barcellona"

20 Aprile, 2017, 03:54 | Autore: Eufebio Giannola
  • Juventus

Tutto pronto al 'Camp Nou' per il ritorno di Barcellona-Juventus, match che mette in palio la semifinale di Champions League.

A pochi minuti dalla sfida contro il Barcellona l'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "Dybala è stata una grande opportunità". C'è la giusta concentrazione, c'è rispetto per il Barcellona ma non paura.

Javier Mascherano poteva essere della Juventus .

Marotta ha poi toccato anche alcune tematiche legate al calciomercato, soprattuto relative a Dybala e Mascherano. "Dobbiamo recitare un ruolo importante, è la gara più importante della stagione, giochiamo in uno stadio difficile contro un avversario forte ma consapevoli di volerci qualificare e della nostra forza". Credo che oggi sia importante anche il collettivo, la mentalità.

"Dybala strappato al Barcellona dueanni fa?" Ci abbiamo creduto fin dall'inizio e soprattutto abbiamo battuto la concorrenza di altre squadre. Nell'arco di una campagna di trasferimento molto lunga si tentato anche operazioni difficili e utopistiche. "Una società ambiziosa con dirigenti ambiziosi ha il dovere di tentare strade complicate".

Raccomandato: