L'Isola dei Famosi, Raz e il mistero dopo la vittoria

21 Aprile, 2017, 02:43 | Autore: Bianca Mancini

Raz Degan ha conquistato tutti e ha vinto con la forza di chi non ha paura di mettersi in gioco e andare contro gli schemi, anche se questo ha voluto spesso dire essere isolato, mal visto e sopportato dagli altri. E la famosa defaillance?

Raz Degan è il vero vincitore dell'Isola dei Famosi e per una volta non c'è nemmeno la differenza tra quello reale e quello morale, perchè lui è stato entrambi.

A spostare l'attenzione c'è riuscito, poco o niente, Simone Susinna con le sue pseudo-love-story con poco fuoco e ancor meno fiamme (chiamiamole pure tenere amicizie), prima con Giulia Calcaterra poi con Malena, non c'è riuscito Giulio Base che per un attimo era sembrato l'antagonista ideale, ma solo per un attimo, non c'è riuscita la bollente Malena che poi, tanto bollente, non è stata. Durante tutte le puntate dell'Isola dei Famosi, Raz ha sempre rivelato che gli altri non hanno imparato nulla da questa esperienza.

Raz Degan ha deciso di devolvere metà del montepremi, circa 50'000 euro, ad un'associazione che si occupa dei bambini siriani. Raz ha spiegato che i veri squali in Honduras, non erano in mare ma sulla spiaggia, riferendosi evidentemente a tutti i naufraghi presenti.

Chi vincerà L'Isola Dei Famosi 2017? L'attrice ha poi dichiarato che si sarebbe rivolta al proprio avvocato.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5 ha così commentato la fine di questa stagione de L'Isola dei Famosi: "Questa edizione de L'Isola dei Famosi si è chiusa con numeri davvero importanti". Sicuramente l'abbraccio tra Raz Degan e Paola Barale al momento della proclamazione: sono sempre bellissimi insieme e si spera che tornino insieme. Intanto una nuova sfida immunità è stata prevista per i tre finalisti, ovvero Eva Grimaldi, Simone Susinna e Raz Degan.

Raccomandato: