Nintendo presenta i suoi piani per E3 2017

14 Mag, 2017, 23:07 | Autore: Piera Gizzi

Nintendo ha annunciato con un Tweet il programma per l'E3 (Electronic Entertainment Expo) di quest'anno. La trasmissione potrà ovviamente essere seguita in varie lingue sul sito di Nintendo of Europe dedicato all'expo di Los Angeles.

L'evento più atteso dell'anno da qualsiasi videogiocatore che si rispetti si fa sempre più vicino.

Sarà inoltre realizzata l'usuale presentazione video Nintendo Spotlight, che potrebbe rivelare anche nuovi titoli, il 13 giugno.

Si partirà il 13 giungo alle ore 18:00 (orario italiano) con il Nintendo Spotlight, lo streaming che ci svelerà i videogiochi in arrivo sviluppati dalla casa di Kyoto.

I fan Nintendo si aspettano certamente molto dalla Grande N all'E3 2017, e presso il platform holder nipponico sembra proprio si stia lavorando per accontentarli.

A seguire andrà in onda il Nintendo Treehouse: Live at E3, che darà la possibilità di vedere in streaming diversi titoli per Switch e console della famiglia 3DS. Questa diretta sarà disponibile sul canale Twitch di Nintendo, che include una chatroom per gli utenti, nella lingua che desiderano.

Treehouse Nintendo: classico appuntamento in cui i titoli presentati verranno analizzati meglio e vi saranno interviste agli sviluppatori. Super Mario Odyssey è il primo gioco di Mario in stile sandbox da Super Mario Sunshine. Questi tornei saranno trasmessi in diretta streaming dai padiglioni della fiera.

Raccomandato: