La nuova versione di iPad Pro in arrivo alla WWDC 2017?

15 Mag, 2017, 18:50 | Autore: Piera Gizzi
  • KGI al WWDC 2017 Apple potrebbe lanciare iPad Pro da 10.5 pollici Siri Speaker e un nuovo software ipad pro 12.9 porta usb tablet apple 800x500 c TechNinja

È quanto sottolinea Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities solitamente molto affidabile sul conto della mela morsicata, in una nota inoltrata agli investitori.

Apple si prepara per il prossimo evento WWDC, che si terrà il prossimo 5 giungo. Secondo l'esperto, in arrivo vi sarebbero iPad Pro da 10.5 pollici nonché il nuovo Siri Speaker.

Nel sistema di gestione del magazzino di un rivenditore Apple statunitense è infatti apparsa una cover di nome Metropolis Folio Case che è proprio per questo iPad Pro. Il dispositivo dovrebbe disporre di un touchscreen (come sull' Echo Show presentato nei giorni scorsi da Amazon), in modo da permettere una migliore interazione. Un prodotto con il chip A10X supportato da 4 GB di RAM e con un comparto multimediale all'avanguardia che potrebbe avere un ottimo successo tra gli appassionati: potrebbero essere spedite fino a 5/6 milioni di unità nel 2017 con una commercializzazione praticamente immediata.

"Ricordiamo che il primo iPad Pro, quello dalle dimensioni 'esagerate' di 12,9" venne presentato sul finire del 2015, mentre la versione più compatta con i tradizionali 9,7" vide la luce nel marzo del 2016.

Minori invece le probabilità di vedere sul palco della WWDC 2017 lo speaker Siri.

Il nuovo iPad dovrebbe avere anche meno cornice, per uno schermo più grande, anticipando ciò che vedremo nel prossimo iPhone.

Raccomandato: