E3 2017: Nintendo svela il suo programma

16 Mag, 2017, 08:06 | Autore: Piera Gizzi

Si partirà con Nintendo Spotlight: E3 2017, una video presentazione che annuncerà nel dettaglio i prossimi titoli per Switch, concentrandosi anche sul tanto atteso Super Mario Odyssey, il titolo sandbox in arrivo su Nintendo Switch, che potrà anche essere provato per la prima volta. La compagnia di Kyoto, seguendo il filone degli ultimi anni, non terrà una tradizionale conferenza stampa ma si limiterà al lancio di un Nintendo Spotlight, un video che presenterà nuovi dettagli su Super Mario Odyssey e altri giochi in uscita quest'anno per Switch. L'evento è fissato il 13 giugno alle 9:00 AM PT. Per maggiori informazioni visualizzate il sito creato da Nintendo appositamente per l'evento.

Subito a seguire andrà in onda il Nintendo Treehouse, un evento nel quale saranno provati in diretta alcuni titoli dell'azienda. Tuttavia, come annunciato sul sito ufficiale della casa nipponica, ci saranno molte sorprese durante i live della Nintendo Treehouse. Questa diretta sarà disponibile sui canali Twitch di Nintendo, che includono una chatroom per gli utenti, nella lingua che desiderano.

Oltre alle attività già citate, Nintendo organizzerà anche tornei che saranno trasmessi in diretta streaming dai padiglioni della fiera. Il primo, previsto per il 13 giugno, sarà dedicato a Splatoon 2 e vedrà sfidarsi quattro team pre-qualificati provenienti da Stati Uniti, Giappone, Europa e Australia/Nuova Zelanda. Lo Splatoon 2 World Inkling Invitational 2017, un torneo di Splatoon 2 per Nintendo Switch, si disputerà il 13 giugno.

Raccomandato: