Moto By Lenovo: svelati i piani futuri

16 Mag, 2017, 02:50 | Autore: Piera Gizzi

I futuri smartphone di Lenovo targati Motorola, sono stati svelati da una slide rubata durante un evento, forse, per addetti ai lavori. Agli occhi più attenti non sfuggì di certo la neonata linea "C", con due nuovi device (Moto C e Moto C Plus) lanciati dal claim "unlimited essentials" che rende già l'idea sulla fascia di mercato che andranno ad occupare.

La gamma di smartphone Moto è tornata ad avere come prefisso il brand Motorola.

Purtroppo al momento non sappiamo quando questa lineup di nuovi modelli giungerà sul mercato.

La foto ci permette di scoprire che, nel corso del 2017, assisteremo alla presenza di ben 5 fasce di prodotti Moto: Z, X, G, E e C.

Moto C ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Sempre nel video si legge sullo schermo che Lenovo Moto X (2017) avrà un assistente personale sempre attivo che capterà la voce dell'utente per permettere di svolgere alcune operazioni anche se non è chiaro chi sarà il fornitore (forse Google e il suo nuovo assistente digitale che ha sostituito in alcuni paesi Google Now). Moto Z Play avrà un display da 5.5 pollici Full HD.

Moto G arriverà con due modelli: il più piccolo GS con display da 5.2 pollici Full HD e corpo in metallo; il più grande GS+ con display da 5.5 pollici sempre Full HD e una cam doppia al posteriore.

Infine troviamo la fascia bassa, rappresentata dal Moto C dotato di un display da 5 pollici con risoluzione 480p, dal Moto C Plus dotato di display da 5 pollici HD e batteria da 4000 mAh, il Moto E con display da 5 pollici HD e vetro curvo 2,5D e infine il Moto E Plus con display da 5,5 pollici HD e un'immensa batteria da 5000 mAh.

Raccomandato: