Il nuovo evento di Pokémon Go vi porta alla ricerca di fossili

17 Mag, 2017, 12:51 | Autore: Piera Gizzi
  • Pokémon GO, annunciato il nuovo evento Adventure Week

La software house Niantic catalizza nuovamente l'attenzione su Pokémon GO introducendo un nuovo speciale evento a tema: dopo il recente Evento Fioritura l'azienda di San Francisco lancia la Settimana dell'Avventura. Questi particolari tipi di Pokémon infatti, saranno più facilmente reperibili. Scopriamo tutto, compresa la lista dei Pokemon di tipo roccia il cui spawn aumenterà molto. Si tratterà infatti di andare alla scoperta di Pokémon di tipo roccia come ad esempio Omanyte, Kabuto, Aerodactyl e le loro evoluzioni. A partire dall'11 maggio, la comunità di Pokémon GO ha percorso più di 15.8 miliardi di chilometri... e ci aspettano molte altre avventure!

L'evento avrà inizio domani, giovedì 18 maggio alle ore 22:00 italiane e terminerà il 25 maggio alle 22:00.

Sconto Pokeball. Le Poké Ball nel negozio saranno scontate del 50%, per i pochi a cui interessa, ma più interessante è il fattoche ogni Pokéstop visitato assegnerà un maggior numero di oggetti. Anche il tuo Pokémon compagno è entrato in uno spirito avventuriero e troverai le caramelle quattro volte più velocemente per tutta la durata dei festeggiamenti. Infine, è stato aggiunto un nuovo oggetto nel guardaroba del nostro avatar: il Cappello Avventura!

Il Team Pokémon Go invita tutti gli allenatori a documentare il viaggio con la fotocamera Pokémon GO AR e di pubblicare foto e video con l'hashtag #PokemonGO.

Raccomandato: