Samsung Galaxy S8, vendute oltre 5 milioni di unità

17 Mag, 2017, 12:27 | Autore: Piera Gizzi
  • Samsung Galaxy S8: i dati tecnici che valgono il prezzo di 619 euro

Nel frattempo, per quanto riguarda l'Italia, il prezzo continua a scendere in maniera decisa: oggi è possibile, grazie alle offerte dei rivenditori online, avere Galaxy S8 a 622,00 euro e Galaxy S8 Plus a 739,00 euro.

Il nuovo Samsung Galaxy S8 rappresenta, sotto diversi aspetti, una netta evoluzione rispetto al suo predecessore Galaxy S7 Edge.

Samsung sta anche per programmare l'espansione della disponibilità in 120 paesi del mondo, tra cui la Cina, una mossa che potrebbe stimolare le vendite ulteriormente, e che potrebbe permettere al Galaxy S8 di raggiungere le cifre di vendita sperate.

Dopo aver ricevuto oltre un milione di preordini in Corea del Sud, il Samsung Galaxy S8 ha raggiunto un altro record.

Ecco Galaxy S8 e S8 Plus troppo belli per essere resistenti: polemiche, segnalazioni e feedback - news. Samsung infatti prevede di toccare quota 50-60 milioni di unità vendute entro la fine dell'anno, una cifra che renderebbe l'S8 un vero e proprio successo a livello mondiale, al pari dei Galaxy storici. Tutte le altre specifiche sono identiche: processori Snapdragon 835 e Exynos 8895, 4 GB di RAM, 64 GB di storage, slot microSD, fotocamere da 12 e 8 megapixel, porta USB Type-C, jack audio da 3,5 millimetri, connettività WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS, NFC e Gigabit LTE, lettore di impronte digitali e scanner dell'iride. Si tratta di un risultato molto positivo, considerato che la distribuzione internazionale non è stata ancora completata.

Raccomandato: