Amici 2017 Ed. 16, Morgan non ci sta e dichiara…

18 Mag, 2017, 18:49 | Autore: Bianca Mancini
  • Steve La Chance dichiara: “Ad R

Tra ex allievi che accusano il talent di Maria per il poco successo avuto dopo la partecipazione al programma a quelli che invece in interviste, via social e in tv hanno speso solo buone parole per raccontare la loro esperienza ad Amici e anche il "post talent" tutto quello che è successo dopo. Ok, non si tratta di dichiarazioni particolarmente 'coraggiose' (dire 'mi sarebbe piaciuto lavorare sia con Morgan che con Emma' equivale a dire 'mi piace la Juventus ma anche l'Inter') e, soprattutto, Thomas ha aspettato di uscire dal programma prima di parlare bene di Morgan, ma siamo sicuri che il Castoldi apprezzerà...

'Ho visto la reazione sui social', ha detto il 17enne cantante veneto, 'E mi fa piacere perché vuol dire che quello che ho fatto è stato apprezzato, ma io non vivo l'eliminazione come una sconfitta. Il riscontro da parte del pubblico è stato molto positivo. Il mio percorso artistico non è finito ad Amici, anzi, ora ne inizia un altro. Ma è normale sentirsi un po' legati in trasmissione. Ma sono dovuto ripartire dopo soli dieci minuti per andare a incidere l'EP'. Anche a casa qualcuno, o molti, non so, avranno fatto la stessa osservazione che magari non fanno quando canticchiano Shape on you di Ed Sheeran. La polemica tra Morgan ed Amici 2017 Ed. 16 non accenna a spegnersi.

Nel corso del daytime, Maria De Filippi ha difeso Riccardo da chi tanto si diverte a criticarlo. Il giovane allievo di Amici ha infatti dichiarato: "Sono alla ricerca di un amore che mi possa cambiare la vita", una constatazione che di certo lascia poco spazio ad un flirt occasionale. Per noi dei Bianchi una sua collaborazione con Emma sarebbe stata l'apoteosi. Ma sono contentissimo anche per la cover di Tiziano Ferro, che ho già cantato ad Amici: sono felice che sia piaciuta, perché mi sono confrontato con uno dei grandi artisti italiani, che più stimo e a cui mi ispiro anche per la scrittura dei miei pezzi'. Entrambi avevano un sacco di cose da darci, da condividere e insegnarci.

Non a caso, quest'ultimi hanno criticato il fatto di conoscere inevitabilmente il destino degli allievi, in quanto sul web trepalano anticipazioni di ogni genere che annullano lo spettacolo del programma. Thomas sembra nutrire una profonda ammirazione per i due esponenti della canzone italiana ed insieme avrebbero fatto davvero un buon lavoro, secondo il suo parere.

Raccomandato: