Apple insegna a scattare foto con iPhone 7

18 Mag, 2017, 16:21 | Autore: Piera Gizzi

Eppure, ci sono segni molto chiari che i consumatori saranno disposti a pagare un "dazio" economico per caratteristiche innovative, l'iPhone ha generato maggiori profitti attesi dall'ultimo trimestre più recente, il che suggerisce una percentuale a favore dei più costosi iPhone 7 Plus.

Canale Offerte, Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum. Da alcuni render dovrebbe essere anche parecchio sporgente. Lo schermo sarà una faccenda veramente nuova in questo modello, probabilmente coprirà tutto il cellulare in un sistema AMOLED come i vari cellulari Samsung, eccetto che evolverà questo fattore integrando tutto sotto il vetrino di protezione del Display.

- cancellare le app native Apple - se non ci interessa avere le app Borsa, Meteo, Promemoria... o se vogliamo utilizzarne altre al loro posto, Apple consente finalmente di eliminare le sue app native (cosa che in passato non era affatto consentito). Cliccandola accediamo ai Correlati e alla funzione Mostra foto di questa giornata. Quando l'iPhone 7 e 7 Plus sono stati lanciati lo scorso anno, il 51% ha scelto il modello più grande, secondo la società di ricerca IDC.

- Regolare l'intensità della luce dell'app Torcia - facciamo scorrere il dito dal basso verso l'alto per far uscire il Control Center dell'iPhone, facciamo pressione sull'icona dell'app Torcia (icona in basso a sinistra) e a questo punto scegliamo tra Luminosità intensa, Luminosità intermedia, Luminosità bassa. Ma esiste qualche trucco per utilizzarlo al meglio?

Per quanto riguarda il comparto fotografico, la fotocamera ed il flash del nuovo iPhone SE dovrebbero essere allineati verticalmente sul retro, quindi in modo diverso dal layout orizzontale nell'originale iPhone SE. Per attivare tale funzionalità basta andare su Impostazioni, Schermo e luminosità, Alza per attivare. "Ci sono ancora molti dubbi sulla diagonale del pannello, dovrebbe essere superiore ai 5.5" di iPhone 7 Plus. Il soggetto in primo piano apparirà nitido mentre lo sfondo sfocato (effetto profondità). Tuttavia, pochi minuti fa BGR ha pubblicato le foto di un mockup di iPhone 8 che rappresenta il design finale del prodotto.

Raccomandato: