Cannes 2017: i look più belli della prima serata

18 Mag, 2017, 16:49 | Autore: Bianca Mancini
  • Cannes 2017: i look più belli della prima serata

Sul red carpet della cerimonia inaugurale del Festival del cinema tantissime attrici stupende, dalla madrina della kermesse Monica Bellucci all'elegantissima Marion Cotillard, sulla Croisette per presentare il suo ultimo film 'Les fantomes d'Ismael' di Arnaud Desplechin, passando per Julianne Moore e Bella Hadid.

Monica Bellucci e il bacio appassionato con l'attore Alex Lutz durante un tango. Il famoso regista e sceneggiatore spagnolo, Pedro Almodóvar, presidente della giuria, guiderà altri 8 giudici per decidere il vincitore della Palma d'oro. L'attrice che l'anno scorso ha spento 70 candeline è apparsa più in forma che mai sul tappeto rosso, mostrando una forma fisica impeccabile e diventando così la protagonista indiscussa del primo tappeto rosso di Cannes 70. Un tango rovente, durante il quale Monica Bellucci palpa esplicitamente il fondoschiena del partner e lo spinge indietro prima di terminare con un lungo e languido bacio davvero appassionato. Poi ha espresso la sua soddisfazione per la folta presenza femminile al Festival: 'Sono felice che quest'anno dodici film siano stati realizzati da registe, che il presidente di giuria sia un uomo che ama le donne e che sul poster del festival ci sia l'immagine di Claudia Cardinale'. Alcune star però non possono brillare ed esprimersi liberamente.

La sera del 17 maggio a Cannes, città costiera del sud della Francia, si è alzato il sipario della 70esima edizione del Festival di Cannes.

Raccomandato: