Daytime Amici 16: Riccardo Marcuzzo fa piangere il padre

18 Мая, 2017, 22:43 | Autore: Bianca Mancini

Ma soprattutto per il paragone fatto con Ed Sheeran, che ha toccato alcuni fan nell'intimo: "Ed Sheeran paragonato a Riccardo Marcuzzo?". E confessa di averlo sentito una volta eliminato da Amici 16.

Il cantante, appena diciassettenne, ha colpito i telespettatori non solo per il suo enorme talento ma anche per la grinta e la dolcezza che gli hanno fatto meritare il soprannome di "Topolino".

Non si placa la polemica tra Morgan e Amici: l'ex leader dei Bluvertigo, in una intervista a Repubblica, è tornato sull'argomento, specialmente sulla sua esclusione dopo le note vicende. Ma è normale sentirsi un po' legati in trasmissione. Nel Daytime abbiamo ascoltato le dichiarazioni di Veronica: "Speravo che arrivassi fino a qua, mi auguro che la prossima sia la penultima e non l'ultima tua puntata". Sono dovuto ripartire dopo dieci minuti, per andare a incidere l'EP che esce in questi giorni.

"Nel dettaglio, la De Filippi ha scritto: ".Eccoci qui, possiamo dire che all'inizio non erano in molti a scomettere su di te. Come avevano proposto a un certo punto, in puntata.

Un reality longevo, Amici, che ha visto quest'anno come direttore artistico proprio Morgan, prima dell'abbandono e dell'ingresso di Emma, tornata dalla De Filippi e dal programma che l'ha lanciata come cantante. Per noi della squadra dei Bianchi una sua collaborazione con Emma sarebbe stata l'apoteosi. Ma sono contentissimo anche per la cover di Tiziano Ferro, che ho già cantato ad Amici: sono felice che sia piaciuta, perché mi sono confrontato con uno dei grandi artisti italiani, che più stimo e a cui mi ispiro anche per la scrittura dei miei pezzi'. Entrambi avevano un sacco di cose da darci, da condividere e insegnarci. Thomas sembra nutrire una profonda ammirazione per i due esponenti della canzone italiana ed insieme avrebbero fatto davvero un buon lavoro, secondo il suo parere. Innanzitutto Andreas Muller ha dimostrato di essere un ballerino molto competente e talentuoso ma Sebastian Melo non è da meno. Bocchimpani poi si dice entusiasta del fatto che Castoldi abbia intravisto sfumature della sua personalità e abbia cercato di lavorarci per tirarle fuori.

Raccomandato: