F1 2017, annunciata la data di release

18 Mag, 2017, 12:34 | Autore: Piera Gizzi
  • Annunciato F1 2017, trailer e prime immagini

Nella giornata odierna Codemasters ha annunciato la data di uscita ufficiale di F1 2017.

Il gioco è atteso per il 25 agosto di quest'anno per piattaforme: PC, Xbox One e PlayStation 4.

Per accompagnare lannuncio, Codemasters ha pubblicato un trailer che mostra tre delle iconiche vetture che compariranno nel gioco – la McLaren MP4/4 del 1988 guidata da Alain Prost e Ayrton Senna, la Williams FW14B del 1992 guidata da Nigel Mansell e Riccardo Patrese e la Ferrari F2002 del 2002 di Rubens Barrichello e Michael Schumacher. Altri veicoli classici saranno annunciati prossimamente. "Con una grandissima varietà di scelta, non è stato facile decidere le 12 auto definitive, ma siamo orgogliosi della nostra selezione che comprende alcune delle auto più iconiche preferite dai fan degli ultimi 30 anni".

Il classico brand sviluppato da Codemasters (Dirt, Colin MacRae, Overlord) promette in questo nuovo capitolo una carriera più profonda e coinvolgente, un multiplayer rinnovato e migliorato e una modalità chiamata Campionato tutta da scoprire.

La stagione 2017 ha visto un grande numero di modifiche allo sport stesso, con nuovi modelli di auto straordinari non solo dal punto di vista del design, ma anche a livello di prestazioni.

Di seguito vi pubblichiamo il video di lancio.

Publisher e sviluppatore hanno anche comunicato che, per tutti coloro che effettueranno il pre order o acquisteranno F1 2017 al Day One, è pronto un bonus che consisterà nell'ottenere la McLaren MP4/4 del 1998 - che sarà parte di F1 2017 Special Edition. Le vetture classiche, secondo quanto rivelato da Codmasters, saranno integrate direttamente nella modalità carriera. Se acquisterete il gioco in pre order potrete guidare la McLaren MP4/4 sin da subito anzichè sbloccarla avanzando in game.

Raccomandato: