Casa » Sport

Inter, rivoluzione al via e si pensa a Tolisso

18 Mag, 2017, 18:25 | Autore: Eufebio Giannola
  • Inter rivoluzione al via e si pensa a Tolisso

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, la società di Corso Vittorio Emanuele avrebbe messo concretamente nel mirino Corentin Tolisso, centrocampista del Lione da tempo pallino del club bianconero. Per tentare l'affondo però l'Inter dovrebbe versare una cifra che si aggira tra i 35 e i 40 milioni di euro: un numero forse troppo alto per Suning che rischia di non rispettare le regole imposte dal fair play finanziario della Uefa.

CALCIOMERCATO INTER NEWS, SUNING CERCA UN TERZINO -Nella lista degli obbiettivi di calcio mercato in vista della prossima finestra dell'Inter non rientra solo un nome valido per la panchina: sempre infatti che la dirigenza Suning sia alla ricerca anche di terzini in vista della prossima stagione di campionato. A sinistra piace Mendy.

Le strategie neroazzurre dunque prevedono anche importanti colpi in entrata dopo la cessione del croato e, dopo la notizia odierna secondo cui la Juventus avrebbe comunicato l'intenzione di pagare la clausola rescissoria dell'obiettivo Patrick Schick, le strade dei due club sembrano destinate a doversi incontrare nuovamente sul mercato estivo. Ricordiamo che il forte mediano è stato seguito a lungo dal Napoli, De Laurentiis fece ampiamente intendere di aver fatto uno sforzo enorme pur di strapparlo ai francesi (offrì oltre 30 milioni) e l'affare sembrava in dirittura d'arrivo per poi sfumare per volontà dello stesso calciatore, che ora potrebbe finalmente approdare in Serie A. Sullo sfondo resta l'interesse della Juventus.

Raccomandato: