Matrimonio di Pippa Middleton da record

18 Mag, 2017, 07:55 | Autore: Doriano Lui
  • Pippa Middleton

Pippa Middleton sposerà il fidanzato James Matthews il prossimo sabato 20 maggio, in quello che i taboid inglesi hanno già definito il matrimonio dell'anno. Come riporta huffingtonpost.it, una fonte ha rivelato: "Ha spiegato che sono tutti presi dal matrimonio della sorella, ma che lei è un po' preoccupata di come potranno comportarsi i bambini".

Seppur meno sontuosa e "regale", la cerimonia della secondogenita dei Middleton sarà ugualmente imponente data la cifra spesa per l'evento, ossia 300mila euro (per il duca e la duchessa di Cambridge furono spesi oltre i 20 milioni di euro).

Il Principe George ti disprezza e questo - complici le smorfiette del figlio di Kate Middleton - è talmente risaputo da essere diventato uno tra i tormentoni più divertenti della rete. Ad essergli fatale però fu la strada del ritorno.

Per il ricevimento di nozze, al quale sono previsti almeno 300 ospiti, Pippa ha fatto arrivare un gazebo di cristallo dal Belgio, alla modica cifra di 100 mila sterline (circa 120 mila euro).

Pare che Pippa Middleton stia seguendo con costanza e successo questa dieta, che prevede alimenti come olio extravergine d'oliva, vino rosso, rucola, cioccolato fondente, caffè, fragole, mirtilli, agrumi, grano saraceno, peperoncino, tè verde, noci, cavolo, radicchio, cipolla rossa. La struttura è comparsa all'improvviso nella tenuta dei genitori di Kate e Pippa, Michael e Carole Middleton, a Bucklebury, a pochi passi dalla chiesa dove Pippa dirà sì al finanziere James Matthews. Sulle nozze Middleton-Matthews c'è in realtà un grande mistero: il matrimonio sarà allo stesso tempo mediatico ma intimo, con un centinaio di invitati alla chiesa di St Mark di Englefield, un paesino poco distante da casa Middleton, nella contea meridionale del Berkshire.

Raccomandato: