OnePlus 5 su AnTuTu, tutte le caratteristiche, nuove foto

18 Mag, 2017, 17:30 | Autore: Piera Gizzi
  • OnePlus 5

Vediamo, quindi, cosa è emerso in queste ultime ore e come è stata ridisegnata la scheda tecnica alla luce delle novità emerse.

Nello specifico, sono già disponibili i primi benchmark apparsi sulla piattaforma di Geekbench.

Che OnePlus non avrebbe raggiunto il QHD lo si ipotizzava da tempo, e di 8 GB di RAM ci sarebbe davvero bisogno?

Il nuovo top di gamma dell'azienda cinese dovrebbe confermare la maggior parte dei rumor.

Il sito sviscera anche le specifiche tecniche: display da 5,5 pollici con risoluzione 2K, processore octa-core Snapdragon 835 a 2,35GHz con GPU Adreno 540, 8GB di RAM, 64GB di memoria interna, dual camera posteriore da 23 megapixel, dual camera anteriore da 16 megapixel, batteria da 4.000 mAh. Per quel che concerne, invece, il sistema operativo non si hanno dubbi: dovrebbe essere Android 7.1.1 Nougat con OxygenOS. Un'altra caratteristica che sicuramente troveremo è la doppia fotocamera posteriore. Restate collegati con noi se volete ricevere aggiornamenti non appena ce ne saranno.

OnePlus 5 fa la sua comparsa all'interno dei database di AnTuTu, confermando una volta in più lo stato quantomeno avanzato dei preparativi che culmineranno, durante il corso dell'estate - ma ragionevolmente in stretta concomitanza con l'ormai imminente periodo di giugno - con l'ufficializzazione e consequenziale messa in vendita dello smartphone.

Raccomandato: