PES 2018: annunciata con un teaser trailer la data d'uscita

18 Mag, 2017, 05:47 | Autore: Piera Gizzi
  • PES 2018: annunciate caratteristiche e data di lancio

Il controllo è tutto in un gioco di calcio e PES 2018 mantiene l'immediatezza e il controllo per cui la serie è riconosciuta affiancando a questi elementi ulteriori miglioramenti volti a rafforzarne l'autenticità.

Konami, tramite un comunicato stampa, promette una velocità di gioco più realistica, la presenza di un dribbling strategico che donerà all'utente un controllo di palla mai visto prima e la possibilità di utilizzare la levetta per ottenere così movimenti ben precisi.

Inoltre, lo sviluppatore ha promesso un gameplay più raffinato, grazie all'introduzione del RealTouch+ che consentirà ai giocatori di controllare la palla utilizzando varie parti del corpo.

Non mancheranno nuove opzioni e modalità. La possibilità di giocare 11 contro 11 online e le popolari sfide di myClub saranno affiancate dalle modalità 2 contro 2 e 3 contro 3 con il supporto per ospiti in locale. La Master League includerà i tornei pre-stagionali, un nuovo sistema di trasferimenti, interviste pre-partita e le immagini dallo spogliatoio.

PES continua l'avventura degli eSport grazie all'inclusione completa della PES LEAGUE nel gioco. "Mentre 16 dei più grandi giocatori di PES al mondo si riuniranno alle finali di UEFA Champions League a giugno per cercare di vincere un premio di 200.000 Dollari, PES 2018permetterà in modo semplice la partecipazione alle sfide del prossimo anno, includendo inoltre nelle competizioni PES LEAGUE le modalità come myClub, le sfide Cooperative Online e alle partite con Selezione Casuale".

PES 2018 sarà pubblicato per PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3 e Xbox360™.

Konami assicura che la versione PC sarà "almeno alla pari" di quella console e che, ovviamente, dovremo aspettarci un realismo visivo senza pari.

PES 2018 sarà disponibile a partire in Europa (Italia compresa) a partire dal 14 settembre per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC.

Per quanto riguarda il comparto tecnico, invece, PES 2018 vedrà un nuovo sistema di illuminazione grazie alla tecnologia Real Capture, in grado di riprodurre in maniera estremamente dettagliata ogni singolo particolare del campo da gioco, dai disegni del manto erboso fino ai tunnel degli spogliatoi. Gioca insieme agli amici, porta la tua squadra al vertice o semplicemente divertiti con le partite a selezione casuale.

Raccomandato: