Rossi: "A Le Mans subito competitivi"

18 Mag, 2017, 21:15 | Autore: Doriano Lui
  • MotoGP: tutti i numeri del GP di Le Mans

Durante il weekend del 20-21 maggio si correrà a Le Mans il Gran Premio di Francia della MotoGP, il quinto appuntamento stagionale del motomondiale.

Come detto, inizia però anche un fine settimana importante per il pilota della Yamaha, quindi non poteva non parlare anche di quello: "Il weekend di Jerez è stato una sorpresa molto negativa per me e per tutto il team, perché non ci aspettavamo niente di così malvagio". Speriamo qui di avere un buon feeling con le gomme, il meteo si prevede brutto. Portavoce del messaggio unico del Circus delle due ruote, l'ex compagno Valentino Rossi ancora sotto choc come gli altri protagonisti del Mondiale per la "bruttissima notizia ricevuta". E' stato un periodo difficile per me.

Insomma, fin qui, più che ammazzare il campionato, Maverick Vinales lo ha riaperto. Abbiamo perso il vantaggio sulle Honda anche se sono davanti ancora in classifica. L'ho praticamente visto crescere: è un grande pilota, un grande avversario e una grande persona sempre positiva.

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore. "Andare in bicicletta per la strada con le auto e i camion se ci ragioni un attimo - ha concluso Rossi - è pericolosissimo, non è un caso". C'è appena stato l'incidente di Scarponi. "È l'ospite che tutti vorrebbero, ma non lo prende nessuno: è troppo veloce", dice Fiorello introducendolo sulle note dell'inno nazionale. Abbiamo una moto di tipo diverso e cercheremo di fare del nostro meglio. "Il circuito mi piace, ci ho già vinto e sappiamo che il podio sarebbe un buon risultato".

Raccomandato: