Samsung Galaxy Note 8: i primi dettagli tecnici sulla doppia fotocamera posteriore

18 Mag, 2017, 10:52 | Autore: Piera Gizzi
  • Galaxy Note 8 con display più grande del Galaxy S8+? I rumors

Nel mese di marzo abbiamo esclusivamente rivelato che Samsung aveva iniziato a sviluppare il suo successore di Galaxy Note 7 e ora è emerso un rapporto online che afferma che Galaxy Note 8 dovrebbe avere uno schermo da 6,3 pollici, presumibilmente con rapporto di 18,5: 9 - che è un pollice più grande rispetto Galaxy S8 +.

Quali sono gli ultimissimi rumor in merito a questo device?

L'informatore ha rilasciato poi alcune notizie sulle presunte caratteristiche tecniche delle due fotocamere posteriori che saranno montante sul Galaxy Note 8.

La società sudcoreana avrebbe deciso di assegnare questo nome proprio per dedicare il prodotto a tutti quei fan che comprarono Note 7 alla sua uscita ma furono costretti a riconsegnarlo per i famosi problemi che lo riguardavano.

L'Exynos 8890 sarà il processore 8 core del Galaxy Note FE, con un 4 core da 2.3 GHz e un altro da 1.6 GHz. L'ipotesi, tuttavia, è stata accantonata a causa del costo eccessivo che si dovrebbe affrontare per la produzione della medesima.

Stando alle parole di Park Kang-ho, un analista della Daishin Securities, "nonostante Samsung non abbia annunciato ufficialmente la doppia fotocamera, tale implementazione risulta inevitabile in quanto il mercato si sta muovendo in quella direzione". Cosa farebbe pensare a questa soluzione?

Si torna a parlare di Galaxy Note 8, il nuovo phablet del produttore sud-coreano che potrebbe arrivare tra Agosto e Settembre di quest'anno con diverse novità per riuscire a riconquistare la fiducia degli utenti persa per via delle problematiche di Galaxy Note 7.

Raccomandato: