Steve Lachance su Maria De Filippi: "Devi fare come vuole lei…"

18 Mag, 2017, 23:38 | Autore: Bianca Mancini

Qui, la Brown ha parlato del suo rapporto con la De Filippi, dichiarando: "Io e Maria abbiamo un rapporto diretto, è uno dei motivi per cui adesso non esiste più la situazione tra 'giovane talento' e 'madrina artistica', ma è diventato alla pari".

"L'avrei evitato. Ma è stata una trappola". L'interprete si scaglia contro la conduttrice del programma, quella Maria De Filippi che dopo averlo attirato nel programma gli ha voltato le spalle:"L'avrei evitato". Queste le parole del cantautore milanese:"Li ho mandati tutti a fare in c**o, oppure forse sono loro che mi hanno mandato a fare in c**o, fatto sta che non hanno capito il valore di quello che sto facendo, ed è imbarazzante perché invece il valore di Fedez lo capiscono, e poi per carità Fedez magari ha un grande valore, ma le mie cose non passeranno alla storia perché non escono, da dieci anni non escono, ho cinque dischi fatti che sono lì, pronti". (...) Io a quel punto sono uscito. Ma perchè l'ha fatto? Poi però non mi hanno selezionato e Maria si è giustificata dicendo che non aveva voce in capitolo sul cast. Non ero neanche incaz**to, tanto era una commedia, credevo. Esco e vado a vedere sullo schermo quello che succedeva e sento lei che dice 'avete ragione a essere arrabbiati con Morgan, ma non dovete ucciderlo'. Poi è venuta a cercarmi e mi ha detto: non sei mortificato?

Le novità però non sono sempre positive e si sa che "chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa ciò che perde ma non sa ciò che trova" ed ecco quindi che quelle che sembravano ottime idee si sono rivelate un flop. Mi ha invitato alla prima puntata e sono andata in studio per conto mio anche in altre occasioni a seguire le registrazioni. Lei si è sentita in difficoltà nel chiedermelo perché sapeva che avrebbe reso complesso riorganizzare i miei progetti. Sin dall'inizio dell'avventura nella scuola di Maria De Filippi, Shady è stata al centro del gossip per il flirt con Mike Bird e Riccardo Marcuzzo. "Ero l'unica persona esterna al programma che poteva salire su quel treno in corsa." .

Raccomandato: