Belen e Stefano, tensione alle stelle dietro le quinte di Selfie

19 Mag, 2017, 10:59 | Autore: Bianca Mancini
  • Video della lettera di Mike Bird ad Emma Marrone: a Verissimo la squadra bianca dal cuore brown

Mentre De Martino diceva queste parole a Lorenzo, dal laboratorio delle meraviglie Belen si commuoveva: quali ricordi avrà provocato il ballerino professionista nella sua mente? Gli impegni televisivi per Stefano De Martino lo hanno riavvicinato a due ex storiche: Emma Marrone nel serale di 'Amici' e, appunto, Belen Rodriguez in 'Selfie'.

In un'intervista al settimanale Chi, Stefano De Martino confessa di essere felicemente single: "Se ci fosse una fidanzata non la nasconderei".

Stefano De Martino è stato tradito? Oltre ad essere ballerino professionista della scuola di Amici, è anche uno dei runner del talent show di canale 5 insieme a Marcello Sacchetta: i due professionisti, infatti, sono i supporter degli allievi della scuola fin dall'inizio e neanche adesso che il programma è agli sgoccioli hanno smesso di sostenerli e aiutarli.

Ma andiamo subito al punto, per chi se l'è perso, magari si è addormentato o stava su Rai Uno a fare "i conti" con i punteggi dell'Eurovision contest con le varie nazioni che non facevano altro che dire "Portugal".

Il make-over condotto da Simona Ventura con la partecipazione straordinaria di Belen Rodriguez, permette a persone comuni e non, di riappropriarsi dell'autostima perduta attraverso un percorso di cambiamento. "Non sono fidanzato perché non cerco l'amore, è l'amore che mi ha sempre trovato e non cambio tattica". E mi dispiace". E Santiago?: "E' il rapporto più bello che ho avuto e che ho tutt'ora, è una cosa che mi riempie la vita tutti i giorni.

Per poi specificare: "Ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate. Sono sicuro che tuo padre ti ama tanto, dovete solo trovare la via giusta per condividere tutto e recuperare il tempo che avete perso".

Raccomandato: