Bella Hadid: spacco vertiginoso e slip in vista a Cannes

19 Mag, 2017, 04:26 | Autore: Bianca Mancini
  • Bella Hadid: spacco vertiginoso e slip in vista a Cannes

È tempo di Cannes e anche delle prime polemiche e delle frecciatine acide verso i vestiti delle star, ma la risposta implicita di Emily Ratajkowski per mettere a tacere le critiche prima che si ingigantiscano è davvero da manuale.

Finita la pausa, per il primo red carpet a Cannes 2017, Emily ha indossato un abito sottoveste rosa cipria di Twinset, con una collana importante.

Quando è calato il sole, si è accesa la festa: la 25enne con le amiche Bella Hadid (hai visto il Wardrobe Malfunction sul red carpet del Festival?!) e Hailey Baldwin hanno improvvisato un balletto sexy sullo yatch, ovviamente anch'esso è finito sul web.

È passato esattamente un anno da quando il nome di Bella Hadid diventava tra i più popolari al mondo, il motivo è semplice: le immagini dell'outfit più spudorato che mai, ostentato sul tappeto rosso del Festival di Cannes 2016, avevano fatto il giro del mondo, generando un polverone mediatico senza precedenti. "Mi ama", ha scritto ironicamente la modella statunitense a corredo del video postato. Emily e Bella hanno deciso di spingere un po' più in là l'asticella della provocazione lanciandosi in un ballo scatenato in cui si sono concesse qualche palpatina hot a beneficio dei fan, divertendosi per tutta la notte. La coppia più bollente del Festival di Cannes 2017 cosa ci regalerà nei prossimi giorni?

Raccomandato: