Ecco un Galaxy S8 con Windows 10 Mobile!

19 Mag, 2017, 18:47 | Autore: Piera Gizzi
  • Galaxy S8 Launcher aggiornato

Samsung ha da poco rilasciato, a questo proposito, un nuovo prototipo di Galaxy S8 destinato a tutti gli appassionati di un saga cinematografica cult dell'ultimo decennio, ovvero sia "Pirati dei Caraibi".

In passato i rumors indicavano che il Galaxy C10, oltre ad essere il primo smartphone con doppia fotocamera posteriore di Samsung, avrebbe integrato come sul Galaxy S8 l'assistente vocale Bixby con relativo pulsante fisico.

"Non riesco a confermare la data di lancio, ma il nuovo telefono sarà lanciato presto in Corea", è la dichiarazione riportata da ET News di un rappresentante di un vettore di telecomunicazioni locale rimasto anonimo.

Si temeva un duro contraccolpo dopo lo scandalo Galaxy Note 7, invece Samsung non ha perso la bussola e gli analisti prevedono risultati ancora più clamorosi da qui alla fine dell'anno. Altre specifiche previste includono un lettore di impronte digitali con supporto per Samsung Pay, l'integrazione del sistema di sicurezza Samsung Knox, e corpo con resistenza all'acqua e alla polvere. Non sappiamo se si tratti effettivamente del top di gamma Samsung ma, complice anche la bassa risoluzione delle foto, potrebbe tranquillamente essere scambiato come tale.

Attualmente i progetti di Samsung sono quelli di rilasciare questa versione di Galaxy S8 esclusivamente in Cina, al sovrapprezzo di 300 yuan (40 euro) rispetto al prodotto standard. La batteria è da 1,950mAh, mentre è stata montata una sola fotocamera da 8 megapixel con flash LED.

Raccomandato: