Casa » Sport

Meret: 'Juve? Ecco il mio obiettivo per la prossima stagione'

19 Mag, 2017, 16:48 | Autore: Eufebio Giannola
  • SPAL, Meret: “Il mio futuro? Voglio una squadra che mi faccia giocare titolare”

Ora che ha conquistato la Serie A sul campo Alex Meret vuole restarci da protagonista. "Ancora non è del tutto chiaro quello che abbiamo fatto".

Esplode la gioia a Ferrara, ma a inizio stagione pochi avrebbero scommesso sul club emiliano: davanti le corazzate Verona e Frosinone e altre squadre attrezzate per la lotta playoff.

Il futuro è ancora un rebus, ma la priorità è la continuità: "Siccome sono giovane la cosa importante per me è giocare".

Il portiere classe '97 ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport', svela la propria volontà in vista del prossimo anno: "Il prossimo anno?" Alla Spal mi sono trovato bene e se ci fosse la possibilità di continuare qui ne sarei felice. "Il mio cartellino, però, appartiene all'Udinese, la squadra della mia città".

Non è una questione di blasone dunque, nemmeno quando gli ricordano che la Juventus è sulle sue tracce: "Non so ancora cosa succederà, come ho detto la cosa importante per un giovane è giocare e spero di farlo il più possibile durante la prossima stagione".

Raccomandato: