Morta Lucia Caruso, cantante e madre di tre figli

19 Mag, 2017, 16:50 | Autore: Santina Resta
  • Torre Annunziata morta cantante neomelodica: è volata giù da balcone ai piani alti

Si è suicidata all'età di 35 anni la nota cantante neomelodica, Lucia Caruso, gettandosi da un balcone nel centro storico di Torre Annunziata poco prima di mezzogiorno.

Ancora da chiarire le cause della sua precipitazione.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi: la donna è stata trasportata d'urgenza in ospedale, ma è morta poco dopo il ricovero in ospedale. I quattro balordi non si davano per vinti e davano vita a un inseguimento per le vie della città terminato di fronte a una pizzeria, dove la vittima, raggiunta dai rapinatori, veniva ferita a colpi di arma da fuoco esplosi a distanza ravvicinata che lo raggiungevano alla caviglia e al torace. Sull'episodio stanno indagando gli uomini del locale Commissariato, anche se la pista maggiormente accreditata è quella del suicidio. Per ora tutte le piste restano aperte: i poliziotti hanno ascoltato i vicini e la polizia scientifica ha avviato i primi rilievi.

TORRE ANNUNZIATA - Sembra in mattina, c'è stato un altro drammatico incidente nel quartiere. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, i giovani sarebbero partiti lo scorso 27 dicembre da Torre Annunziata, per rapinare uno scooter.

Raccomandato: