Casa » Sport

MotoGP Le Mans streaming, dove vedere il Gp in diretta

19 Mag, 2017, 22:38 | Autore: Eufebio Giannola
  • Valentino Rossi:

Nel corso degli anni ha subìto parecchi interventi, di cui l'ultimo nel 2008 su richiesta della stessa FIM.

L'andamento della pista è abbastanza promiscuo. "Ci stiamo concentrando sull'ingresso in curva che è la parte che ci sta facendo impazzire".

Oltre che per i team, sarà un evento impegnativo anche per Michelin, alle prese con la gara di casa. "Hanno fatto un grande lavoro". "Nicky". Nessuno è rimasto indifferente alla tragedia e tutti nel paddock trovano facilmente nella memoria un bel ricordo che li lega a Nicky.

Valentino Rossi ha ottenuto l'ottavo tempo nella prima giornata di prove del Gran Premio di Francia, che si disputerà domenica sul tracciato Bugatti di Le Mans.

Le condizioni di Nicky Hayden "sono stabili" ma il "quadro clinico resta di estrema gravità e non ci sono variazioni".

Il primo a rivolgere il proprio pensiero all'amico vero è Valentino Rossi: "È stata una bruttissima notizia, sinceramente non me ne rendevo conto inizialmente, mi hanno spiegato che la situazione medica è difficile, lui è un bravissimo ragazzo e un campione".

"Soddisfatto del decimo posto no, potevamo andare meglio, ma sono stato sempre piuttosto veloce, il feeling con la moto è andato bene sull'acqua". Ma non mi sono mai arreso. Abbiamo una moto di tipo diverso e cercheremo di fare del nostro meglio.

"Bisognava fare più giri con le gomme che erano molto dure e oggi che faceva molto freddo ci voleva un po' per metterle in temperatura, ma il feeling è importante". "Non ce lo aspettavamo, visti i risultati nelle prime tre gare, ma putroppo abbiamo perso il piccolo vantaggio che avevamo sulle due Honda, ma sono comunque sempre davanti come punti e questo è positivo" dice il pesarese della Movistar Yamaha in conferenza stampa.

IL CIRCUITO La pista di Le Mans dedicata al Motomondiale è ricavata dal famoso Circuit de la Sarthe che ospita la gara di durata più conosciuta al mondo, la classica 24 Ore di Le Mans.

Raccomandato: