Musica, Vasco Rossi verso il record: staccati 220 mila biglietti

19 Mag, 2017, 03:01 | Autore: Bianca Mancini
  • Vasco Modena 2017 ultimi biglietti

Accedendo alla propria area riservata sul sito del fan club, ciascun iscritto troverà un banner dedicato al soundcheck 2017 per Modena Park: cliccando sul banner avrà accesso alla dichiarazione liberatoria e dopo averla compilata in tutte le sue parti potrà scaricare il proprio accredito per partecipare all'evento.

Vasco Rossi nei giorni scorsi sulla sua pagina Facebook ufficiale ha diramato un video nel quale ha salutato i suoi tanti fan ed ha comunicato che è iniziata la lunga marcia di avvicinamento al grande evento epocale che ha già superato il record europeo per il maggior numero di spettatori paganti (circa centottontamila) e potrebbe addirittura superare quello mondiale quando sarà messa in vendita la seconda tranche dei biglietti rimasti per il concerto del 1 luglio 2017 a Modena.

Duecento mila ticket venduti, per l'ennesimo grande concerto, l'ennesima occasione per i suoi fan di sentirlo cantare e di farsi coinvolgere dalla sua voce. La conferma arriverà il 23 maggio, giorno in cui saranno venduti online gli ultimi 20 mila biglietti.

Il Vasco Modena Park 2017 sarà uno di quegli eventi che gli amanti della buona musica italiana non possono perdere. La soluzione perché nessuno rimanga a bocca asciutta, però, esiste già: 'Modena Park' sarà infatti trasmesso 'live' anche in 140 cinema in tutta Italia, al chiuso e all'aperto, così come su numerosi maxi-schermi a Modena e nelle spiagge di Rimini. Non solo perchè Vasco Rossi al parco Enzo Ferrari si prepara ad affrontare una maratona musicale lunga 4 ore con più di 40 canzoni previste in scaletta. Confermata anche la prova generale del concerto, il 29 giugno: l'ingresso sarà consentito solo agli iscritti al fan club.

Raccomandato: