Nel nuovo video di Rovazzi "Volare" c'è Morandi, sotto minaccia

19 Mag, 2017, 23:12 | Autore: Bianca Mancini
  • Rovazzi: il re dei tormentoni è tornato

Fino ad arrivare a un monumento della canzone italiana come Morandi o come allo stesso Rovazzi che nei mesi scorsi aveva anche mandato un video saluto a Marco.

Fabio Rovazzi e Gianni Morandi insieme nel nuovo singolo dell'autore dei tormentoni ' Andiamo a comandare' e ' Tutto molto interessante'. I social network diventano la nuova sede di dibattito e scontro in cui tutti si sentono in dovere di esprimere la propria opinione.

La relazione tra Gianni e Fabio si basa su diversi opposti, dalla comunicazione alla musica. Ha raccontato di aver avuto dei problemi nell'esportazione de suo nuovo video, che sarà visibile dalle 15 di oggi pomeriggio.

Di seguito ecco l'audio del nuovo singolo di Fabio Rovazzi, realizzato in collaborazione con Gianni Morandi, dal titolo Volare. Un video lungo, quasi 6 minuti, che è quasi un musicarello 2.0 con la partecipazioni di molti ospiti speciali da Maccio Capatonda a Genny Savastano passando per Saluta Antonio, Anna Morandi, Lodovica Comello, Frank Matano, J-Ax e Fedez.

Il video di "Volare" è stato girato in diverse location: a Somma Lombardo nel Parco e Museo del Volo Volandia, e sulla Tangenziale Esterna Spa-A58 TEEM e di Aurea Scarl, a Cologno Monzese, a Sport Arco e Frecce, in un negozio OVS, in una location di Giovanni Oldani e in una di Newtopia.

Cosa succede quando il fenomeno del web degli ultimi mesi (Fabio Rovazzi) invita un "big" degli ultimi cinquant'anni della musica italiana che negli ultimi tempi, proprio grazie al web, si è in qualche modo "riscoperto" star dei social (Gianni Morandi)?

Raccomandato: