UeD gossip, Fabio e Nicole: l'annuncio della Mazzocato commuove i fan

19 Mag, 2017, 00:06 | Autore: Bianca Mancini

Ebbene nel caso di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato il giro non è stato neanche poi tanto grande. Lo annuncia trionfante Nicole con un post pubblicato su Facebook, direttamente dall'Argentina. Per la gioia dei fan che fanno da sempre il tifo per la coppia, a meno di due mesi dalla loro rottura i due sono tornati insieme. Tara Gabrieletto e Cristian Gallella rappresentano comunque una coppia molto amata e seguita dopo la nascita della loro storia d'amore a Uomini e Donne.

Insomma, la relazione tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di Uomini e Donne sembra assomigliare ad un film la cui colonna sonora potrebbe essere 'Amici mai' di Antonello Venditti. I due, che negli ultimi tempi si erano allontanati a causa di una crisi che li ha tenuti separati anche durante le vacanze di Natale, sono riapparsi insieme sul red carpet della manifestazione Pitti e, scambiandosi un bacio davanti ai fotografi, hanno fugato ogni dubbio nei fan che, da tempo, speravano in un loro riavvicinamento. Lo scorso 1° aprile è arrivata poi la doccia fredda per tutti i sostenitori della coppia.

Dopo settimane di silenzio, Fabio Colloricchio e Nicola Mazzocato hanno confermato che stanno ancora insieme.

L'annuncio social di Nicole ha conquistato più di 87mila like e migliaia di commenti.

"La vita ci insegna a dare importanza alle persone vere, speciali uniche e inimitabili che ti portano in un mondo reale, concreto, fantastico ... se si ama, bisogna amare, abbandonandosi e lasciandosi trasportare dal nostro cuore e sentimento... perché mai ci potranno essere distanze, ostacoli, orgoglio o problemi capaci di allontanare due persone che si amano...!" Ma di una cosa siamo sicuri io e te.l'amore ci tiene in vita e noi vogliamo vivere.! Del resto le mode passano, le coppie nate nello studio di Uomini e Donne sono altre, basti pensare ad Andrea Damante e Giulia De Lellis, per citare due che hanno già un posto fisso nei salotti di Barbara d'Urso e le cose cambiano.

Raccomandato: