Uomini e Donne: la nuova vita di Cristian e Tara

19 Mag, 2017, 06:19 | Autore: Bianca Mancini
  • Uomini e Donne,Cristian Gallella e Tara:

Dopo l'idillio iniziale, infatti, i due hanno comunicato la rottura del loro fidanzamento, per poi annunciare nuovamente il loro amore e, infine, nei primi giorni dello scorso aprile, hanno fatto sapere ai loro fan della nuova rottura. Ma qualcosa è cambiato e tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si è riaccesa improvvisamente la passione, così come ha scritto la bella bellunese sul Instagram.

Insomma, la relazione tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di Uomini e Donne sembra assomigliare ad un film la cui colonna sonora potrebbe essere 'Amici mai' di Antonello Venditti.

Sembrava una separazione definitiva, ma si sa, l'amore è irrazionale e quindi la coppia ha deciso di riprovarci. La conferma è arrivata sui social con una foto pubblicata dall'ex tronista sul suo profilo Instagram. Il programma mette alla prova la fedeltà delle coppie dividendo uomini e donne in rispettivi due villaggi dove vivranno a stretto contatto con single del sesso opposto, ovvero tentatori e tentatrici. Alla fine, dunque, i due si sono riappacificati nonostante la crisi che li aveva colpiti qualche mese fa.

Il post inizia così "La vita ci insegna a dare importanza alle persone vere, speciali uniche e inimitabili...che ti portano in un mondo reale, concreto, fantastico...", la Mazzocato ha poi continuato parlando dell'amore e dicendo che bisogna lasciarsi andare quando si ama perchè "mai ci potranno essere distanze, ostacoli, orgoglio, pazzie o problemi capaci di allontanare due persone che si amano!" e ha poi concluso scrivendo un dolce 'Ti amo'. Ormai, dopo i recenti gossip, tutti avevano abbandonato la speranza che si sarebbero potuti riappacificare, eppure è successo: Fabio e Nicole di Uomini e Donne sono tornati insieme.

Raccomandato: