Uomini e Donne: Luca Onestini ha scelto Soleil Sorge

19 Mag, 2017, 09:24 | Autore: Bianca Mancini
  • UeD News Classico Giulia Latini in lacrime conosce la scelta di Luca Onestini

Se siete curiosi di conoscere le anticipazioni siete arrivati nel posto giusto. Stando alle anticipazioni su questa puntata, ci sarà anche un piccolo dopo scelta: vedremo, infatti, come si sono comportati Luca e Soleil ormai diventati coppia.

La domanda che a questo punto nasce spontanea è la seguente: quale trono vedremo in onda domani, mercoledì 17 maggio 2017? La tronista brasiliana lascia il trono di Uomini e Donne da sola, senza giungere alle scelta finale.

In particolare, dovrebbe andare in onda la seconda parte della registrazione che probabilmente verrà lasciata in sospeso oggi.

Recentemente si è concluso, all'interno dal programma "Uomini e donne", il trono del giovane bolognese Luca Onestini che ha deciso di approfondire fuori dalla trasmissione il rapporto costruito con Soleil Sorge. Sarà una puntata da non perdere!

Non molto alto, moro e occhi dello stesso colore dei capelli, di Manfredo non abbiamo tantissime informazioni ma sappiamo che ha 65 anni. Per questo ci siamo trasferiti qui.

Nino reagisce con furia ma Anna rivela che le era già stato detto due mesi fa e glielo aveva detto, lui nega, Simona gli crede perché si è sempre comportato come un vero uomo, Gianni e Nino litigano duramente ma poi si stringono la mano Nino. Volevo una conferma, ma mi sono guardata dentro e non ho trovato quello che mi fa battere il cuore nel modo in cui lo cerco.

Tutto è bene quel che finisce bene, dunque, almeno per Fabio e Nicole che sono tornati insieme dopo diverse settimane di separazione che hanno fatto sospirare i fan della coppia. Dopo essere uscito dallo studio, il dentista napoletano ha dato sfogo alla sua frustrazione: "Sono schifato e deluso da lei".

La protagonista del programma ha annunciato di voler lasciare la trasmissione: la motivazione annunciata è stata quella di non essersi riuscita ad innamorare di nessuno dei corteggiatori. "Tutta la vita no, te lo dico già adesso", dice Soleil.

Raccomandato: