Uomini e donne trono over: Nino lascia lo studio

19 Mag, 2017, 09:37 | Autore: Bianca Mancini
  • Uomini e donne trono over: Nino lascia lo studio

Lo scatto di Tina e relativa interruzione è felina che la definisce una assurda presuntuosa, e spiega che dopo 9 mesi di sue storie ha "stancato" ma a lei fa comodo che i giornali scrivano di lei per una questione di "business", e Maria viene a sapere da Tina che qualche giornale corrisponde un cachet per un servizio.

Le immagini ci riportano quindi alla puntata di ieri, quando un accaldato Luca si toglie giacca e cravatta e chiama per prima Cecilia, la ragazza entra e si siede davanti a lui ma la sua tensione è visibile e la sua gamba trema freneticamente, così lo invita a dire in fretta ciò che deve.

Gianni è convinto che faccia tutto per ingelosire Giorgio, lei lo nega e non tornerebbe con lui, tanto meno lo farebbe lui, si balla. Ci siamo allontanati perché qualcosa si è incrinato. Manfredo esce furioso ma rientra per scusarsi con Maria e ammonire Graziella: "Se vuoi la guerra l'avrai". Intanto, per Graziella arriva Sabatino, ex corteggiatore di Gemma, che si dice pronto per conoscerla.

Ma viene maggiormente messa in discussione dagli opinionisti, soprattutto da Tina che non crede minimamente alle dichiarazioni di Gemma accusandola di esagerare come sempre. Iniziano la vestizione e poi il "trucco e parrucco" per la grande occasione, Soleil dice che con quell'abito non può fallire e ripensa sognante alla gita in barca con lui, Giulia si dichiara folgorata dal colpo di fulmine e dice che se lui la sceglie ci resta abbracciata per mezz'ora, Cecilia è la più pessimista: - potrebbe essere l'ultima volta che lo vedo...se solo fossi arrivata prima... In realtà la dama ha raccontato che già tre giorni dopo la scelta di lasciare il programma il cavaliere è sparito e alla fine ha confessato, tramite messaggio, di essere tornato con la sua ex fidanzata e che si era pentito della scelta fatta.

Giovanna e Francesco sono tornati a Uomini e Donne per raccontare la fine della loro conoscenza durata solo pochi giorni.

Soleil si prende il suo tempo e concede la suspence a lui e alla platea: - tu mi sei sempre piaciuto...però io...non so come staremmo fuori di qui...ma non vedo l'ora di provarci! - i due scattano in piedi e parte il ben noto rito, al termine del quale lei sembra non vedere l'ora di andarsene via con lui che, fra un ringraziamento e l'altro, si attarda per togliersi una collanina e regalarla a Claudio della redazione: - e dai!

Luca ha sottolineato che quando 'siamo stati una settimana fermi ho capito tante cose.

Raccomandato: