Young Sheldon: Online il trailer dello spin-off di The Big Bang Theory!

19 Mag, 2017, 20:51 | Autore: Bianca Mancini
  • Arriva lo spin-off di The Big Bang Theory, rilasciato il trailer

È stato rilasciato dalla CBS il primo trailer della serie tv "Young Sheldon", prequel della fortunata serie "The Big Bang Theory". A vestire i panni del giovane Sheldon è Iain Armitage.

Young Sheldon arriverà in tv il prossimo autunno.

La serie è ambientata nella città di East Texas e vede come protagonista il piccolo Sheldon Cooper all'età di nove anni. Lorre e Molaro sono anche produttori esecutivi insieme a Jim Parsons e a Todd Spiewak. Essere una mente unica all'interno della propria generazione, in grado di compiere avanzati calcoli matematici e scientifici, non è sempre di aiuto in un'area in cui la chiesa e il football sono essenziali. Jon Favreau (Iron Man, Iron Man 2, Cowboys & Aliens, Il Libro della Giungla) dirigerà il pilot della serie. E mentre il vulnerabile, dotato e in un certo senso innocente Sheldon affronta il mondo, la sua famiglia davvero normale deve trovare un modo di relazionarsi con lui.

La voce narrante dello show è quella di Jim Parsons che interpretava il Dr Sheldon Cooper in The Big Bang Theory. Fanno parte del cast anche Zoe Perry (Mary), Lance Barber (George Sr.), Raegan Revord (Missy), Montana Jordan (Georgie Jr.).

Raccomandato: