L'Onore e il Rispetto, anticipazioni: ci sarà la sesta stagione?

20 Mag, 2017, 12:58 | Autore: Bianca Mancini
  • Gabriel Garko il suo nuovo progetto lavorativo

In particolare, Gabriel Garko ha parlato a lungo del personaggio che interpreta nella fiction "L'Onore e il Rispetto", ovvero il mafioso siciliano Tonio Fortebracci, al quale il pubblico si è fortemente affezzionato nel corso di queste 5 stagioni della serie. Nel frattempo l'ispettore Daria Bertolaso (Daria Baykalova) riuscirà ad ottenere la conferma su tutti i suoi sospetti, ma si troverà ad affrontare un nemico molto più grande di lei che riuscirà a trovarla.

Il ministro corrotto Cusano decide di mandare la figlia in Svizzera, ma è tardi: la ragazza viene rapita e mandata in manicomio mentre Chantal viene uccisa da un cane feroce, dopo aver inutilmente tentato di fuggire dal sicario che la stava aspettando. Con il tempo, Tonio diventa il padrino della mafia siciliana ma il salto di qualità gli fa perdere tutta la sua famiglia o almento è quello che crede.

Giada chiama il padre che le chiede scusa per tutto. Ebbene pare che la protagonista sarà soprattutto Daria intercettata dal suo rivale più acerrimo.

Domani sera su Canale 5 assisteremo all'ultima puntata de l'Onore e il Rispetto, la fiction di successo con protagonista Gabriel Garko.

A quel punto Tonio dovrà fare una scelta: rintracciare la giovane per poi incontrarla, oppure partire ugualmente con Giada gettandosi alle spalle il suo passato. Solo sua figlia conosce la verità su Silvio Rocchi (Toni Garrani), e, con una lettera, la consegna al commissario Maino (Bruno Eyron), deciso a fare giustizia.

Questo viaggio dovrebbe segnare l'inizio della sua nuova vita accanto alla donna che, adesso, sembra aver conquistato definitivamente il suo cuore. Rosalinda (Giulia Petrungaro) incontra il boss americano e ribadisce la colpevolezza della contessa Minniti (Lisa Gastoni) per la morte dell'amato nipote...

Tonio e Antonia riescono a parlarsi per telefono ma le parole non riescono a contenere l'incredulita' e la loro voglia di riabbracciarsi.

Raccomandato: