Casa » Sport

Mancini, Inter? Non potevo andare avanti

20 Mag, 2017, 05:48 | Autore: Eufebio Giannola
  • Mancini, Inter? Non potevo andare avanti

Mancini: "Addio all'Inter? Ho una dignità! Inaccettabile quello che stavano facendo". Il 'walzer' degli allenatori cominciò con l'addio di Roberto Mancini in pieno agosto, a due settimane dall'inizio del campionato: l'ex attaccante di Sampdoria e Lazio ha parlato oggi dei motivi che lo hanno spinto a lasciare la panchina nerazzurra. La nuova proprietà mi fece un'offerta per rimanere altri tre anni, ma non potevo rimanere in una tale situazione di caos: non sapevo con chi parlare ed era difficile mettere su la squadra. In quel momento lì non c'è la spirito giusto per andare avanti, mi dispiace perché la squadra sarebbe arrivata tra le prime tre, se avessimo fatto le cose giuste. "Non saprei ma di certo chi acquisterà i calciatori neroazzurri farà dei grandi affari". La Roma? Credo che prenderà un altro allenatore.

Dopo la positiva esperienza alla Juve, Alvaro Morata non ha trovato molto spazio con la maglia del Real Madrid, anche se comunque l'attaccante spagnolo si è fatto trovare pronto nelle occasioni in cui Zinedine Zidane ha puntato su di lui.

Alla domanda sul suo futuro invece risponde con chiarezza, lanciando anche un'ipotesi inedita per lui: "Spero ci sia un'opportunità all'estero perché è più divertente, si impara una nuova cultura".

Raccomandato: