Offerte Passa a Tre maggio 2017

20 Mag, 2017, 00:12 | Autore: Piera Gizzi
  • 3Italia Play GT7: fino a 1000 minuti e 20 Giga in 3G a 7 euro ogni 4 settimane. Opzione 4G gratis fino al 30 Settembre 2017

A volte ritornano anche nel mondo degli operatori, visto che da alcune ore a questa parte si parla con insistenza di Omnitel e del suo arrivo sulla scena con il chiaro intento di fornire una risposta secca non solo alle principali offerte passa a Tim, ma anche alla fusione Wind e 3 Italia. Insomma, Vodafone pare aver avvertito un'esigenza di mercato, nata dalla necessità di interfacciarsi con maggiore forza nei confronti di un pubblico che non ha grosse esigenze, ma che allo stesso tempo rappresenta lo zoccolo duro per gli operatori più popolari qui in Italia. C'è un costo di attivazione di 9 euro che si deve sommare al costo della nuova SIM Card. Per non parlare della connessione dati, 20GB di internet in 4G, al costo di soli 7 euro mensili, fatturati a soglia settimanale.

Si tratta di una promozione per chi sceglie di passare da TIM a 3Italia. L'addebito di ogni rinnovo avviene su credito residuo. Con una spesa iniziale di 5 euro si possono avere 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10 GB di traffico dati ogni mese. Fino al 30 settembre 2017 tutti i nuovi clienti Tre che attivano un'offerta ricaricabile o abbonamento entro il 21 maggio 2017 potranno avere il 4G gratis. Sicuramente la promozione farà gola a moltissimi clienti TIM visto che la compagnia italiana solitamente non offre più di 4GB ogni mese.

Le offerte Tre del mese non ti convincono?

Raccomandato: