Casa » Sport

Pjanic: "Che bello vincere.... E ora il bis con lo scudetto"

20 Mag, 2017, 08:58 | Autore: Eufebio Giannola
  • Juve, Pjanic:

Il centrocampista bosniaco, intervistato ai microfoni di Sky Sport e Mediaset, ha spiegato: "È una grande soddisfazione, perché abbiamo vinto al termine di un bel percorso - si legge sul sito ufficiale della Juventus - Quando sono arrivato a Torino mi era stato chiesto di tenere la Coppa Italia a casa e conquistare il sesto scudetto consecutivo". Il primo obiettivo l'abbiamo raggiunto e domenica avremo la possibilita' di centrare il secondo.

Ha saltato la finale di Coppa Italia per squalifica, ma ci sarà in quella di Champions. Sul calciatore c'è poco da dire, è fenomenale, con la sua semplicità fa sempre sembrare tutto bello ciò che è difficile: è un esempio da seguire ed è fantastico. "La societa' ha costruito un mix di gente esperta che ha gia' vinto tutto e di giocatori che hanno una grande fame di successo - continua Pjanic - Proprio la voglia, la serieta' dei giocatori piu' esperti e' impressionante, si vince grazie a questa mentalita'".

BUFFON E ALLEGRI - Il "triplete" è il sogno e se dovesse arrivare Gigi Buffon avrebbe qualche chance in più per portare a casa il Pallone d'Oro. All'inizio forse il nostro gioco non era brillante, ma abbiamo sempre ottenuto risultati e con il passare del tempo è cresciuta la fiducia, abbiamo imparato a conoscerci e siamo migliorati", ha poi aggiunto il centrocampista che avvisa il Crotone, prossimo avversario allo Stadium: "È un momento speciale, una settimana importante e sto lavorando per poter dare tutto domenica. Domina da anni, è una leggenda e mi auguro che possa farcela. Rispettiamo molto il Crotone che ultimamente sta ottenendo ottimi risultati e lotterà con tutte le forze.

IL RAPPORTO - "Allegri mi ha aiutato a crescere. No, scenderà in campo una grande Juventus: vogliamo vincere lo Scudetto di fronte al nostro pubblico".

Raccomandato: