Stefano De Martino: per far ingelosire Belén basta "un Selfie"?

20 Mag, 2017, 11:22 | Autore: Bianca Mancini
  • Belén Rodriguez e Enrique Iglesias: conquista inaspettata per la showgirl

Ho avuto cura di loro perché le donne sono speciali e forse noi uomini non le capiremo mai, ma ne saremo sempre affascinati: sono una delle cose più belle che Dio abbia fatto. Questa volta, la cronaca rosa parla di Belen e della sua nuova conquista.

Belen e Stefano, dunque, tornano al centro del gossip. In sottofondo, vi è la canzone di iglesias che sta impazzando nelle radio, ovvero Subeme la radio. E ancora: "Qualcuno ha anche notato una persona vicina alla Rodriguez fare avanti e indietro fuori dalla porta del camerino di Stefano, che ignaro si stava preparando al meglio per la sua entrata in scena". "Enrique Iglesias mi fa sempre venire voglia di ballare". A questo punto, le parole di Belen hanno colpito lo stesso Iglesias, che ha pubblicato lo stesso video postato da Belen sul suo profilo Twitter. "A Bologna il 19 maggio o a Milano il 20".

Un gesto del tutto inaspettato e che ha mostrato come Belén sia stimata e apprezzata davvero da tutti, anche fuori dall'Italia.

Il successo e la vita della bella argentina sembrano andare a gonfie vele: una appassionata storia d'amore con Andrea Iannone, costantemente documentata sui suoi profili social, la co-conduzione di Selfie - Le cose cambiano, il nuovo programma televisivo condotto da Simona Ventura, e, in generale, una carriera professionale che pare non conoscere sosta.

Ha rivelato di essere assolutamente single, il ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino, nel corso di un'intervista rilasciata all'ultimo numero di Chi. Ovviamente non sono mancate le frecciatine di Belen a Stefano e viceversa.

Raccomandato: