Tom Hardy sarà Venom nella pellicola dedicata al villain

20 Mag, 2017, 04:37 | Autore: Bianca Mancini
  • Venom: Tom Hardy vestirà i panni del villain di casa Marvel

Il film sarà diretto da Ruben Fleischer, regista di Zombieland.

Notizia bomba dal mondo dei cinecomic: sapevamo già che la Sony fosse al lavoro su uno standalone interamente dedicato a Venom, e ora, ecco finalmente svelato chi vestirà i panni del celebre personaggio Marvel: ebbene, trattasi niente di meno che di Tom Hardy, la star di Mad Max: Fury Road!

Le riprese del film inizieranno in autunno mentre la data di uscita del film è stata fissata al 5 ottobre 2018. Anche Rhett Reese e Paul Wernick scrissero una sceneggiatura, in passato.

Il film non farà parte del Marvel universe cinematografico, la Sony è intenzionata ad utilizzare i comprimari dell'universo di Spider-Man, come la Gatta Nera e Silver Sable, per creare un universo a se stante.

Al centro della trama ci sarà ovviamente Venom, il "protettore letale", antieroe che condivide le sue avventure con un simbionte alieno precedentemente appartenuto all'Uomo Ragno; di conseguenza, il simbionte può infondere nel suo compagno umano tutti i poteri del Tessiragnatele, ma con una forza fisica persino superiore, una ragnatela inesauribile e una sostanziale invulnerabilità (gli unici punti deboli dell'alieno sono il fuoco e le onde sonore).

Raccomandato: