Ecco chi è la scelta di Rosa Perrotta a Uomini e Donne

26 Mag, 2017, 01:49 | Autore: Bianca Mancini
  • UeD Graziella Montanari accusa Manfredo e lui si infuria

Mattia e Giulia in realtà sono spesso insieme, anche a causa dell'appartenenza alla stessa agenzia, ma la loro vicinanza sembra andare oltre la realtà lavorativa, i due infatti sono stati visti assieme in atteggiamenti da coppia e hanno anche passato una giornata assieme ad un'altra coppia formata all'interno del trono classico, Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Da qui lo sfogo del corteggiatore attraverso una Instagram Stories in cui ha raccontato il suo stato emotivo. Tina cerca di sapere da Rosa chi sceglierà ma viene sgamata da Maria che lancia un altro video in cui Rosa comunica a Pietro che vuole passare un'altra esterna con lui perché la prossima volta sceglierà: Pietro si dice emozionato ma è contento, anche secondo Tina l'ha presa bene... Poi sembrava che ci fossero dei problemi, ma sono ancora lì e sono da sempre una delle coppie "simbolo" e più amate della trasmissione. Gemma sceglie di stare con degli uomini che non hanno nessuna intenzione di costruire qualcosa di solito, tutti intorno a lei le fanno notare come andrà a finire ma lei a quanto pare continua per la sua strada come se avesse i prosciutti sugli occhi. Le parole riguardano un incontro con Gemma Galgani che non ha proprio soddisfatto le aspettative dei fan.

In una delle due puntate speciali, si potrebbe anche parlare di chi farà parte di Temptation Island, poiché la maggior parte delle coppie arriverebbero da Uomini e Donne: una di queste potrebbe essere la coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorgè. Purtroppo anche loro ci hanno fatto emozionare, ma l'amore non è durato.

Alla fine, ha scelto Pietro. Forse ha avuto un pizzico di egoismo: avrebbe potuto mandarmi a casa visto che non era sicuro di scegliermi. Stanno ricevendo molte critiche negative. Entra in studio vestita d'oro come una sirena e Maria, sulla base della sua affermazione, chiede cose ne deduca Tina?

Mattia e io siamo accomunati da una grande delusione. Cosa è mancato a lui per conquistare il cuore della tronista? È difficile rassegnarsi al fatto che Desirèe non abbia nemmeno voluto provarci.

Raccomandato: