Facciamo che ero io, Anna Oxa non apprezza l'imitazione della Raffaele

26 Mag, 2017, 13:19 | Autore: Bianca Mancini
  • Virginia Raffaele imita Marina Abramovic

Il 24 maggio andrà in onda la seconda puntata di Facciamo che io ero e Virginia Raffaele, in occasione degli spot, ha rispolverato uno dei suoi personaggi di maggior successo: Belen.

Virginia Raffaele ha anche preso in giro la cantante per le dichiarazioni rilasciate al termine del talent di Maria De Filippi attraverso cui annunciava di essere costretta a lasciare l'Italia per motivi di sicurezza. Ma in realtà prima ancora di realizzare i suoi sogni era un altro il sogno che Giorgia voleva realizzare ossia quello di diventare una cassiera.

Giorgia aggiunge anche di sognare di cantare in un duetto con la Vanoni interpretata da Virginia Raffaele: "Potrei anche sfidarla", ammette la cantante romana, da sempre amica di Virginia.

Il film di Rai1 'La mia vita è uno zoo' ha ottenuto 2.551.000 spettatori fermandosi all'11,82% di share.

Chi l'ha visto? ha registrato nella presentazione 1.319.000 telespettatori, share 5,32% e nel programma 1.941.000, 9,49%. La puntata di ieri, nello specifico, ha attirato 4.224.000 di telespettatori corrispondenti al 18.8% di share.

Ajax - Manchester United, finale di Europa League, ha registrato su Tv8 1.916.000 telespettatori, share 7,99%.

"Io vorrei essere un archeologo" dice invece Michele Bravi dietro le quinte, contagiato dall'atmosfera del gioco, sogna di realizzare un vecchio sogno: "mi piace l'Egittologia, se facciamo che io ero sarei un grande archeologo". Forse se solo si fosse pensato a un taglio diverso con il coraggio di far tornare una prima serata più breve, che finisca alle 23 e non dopo le 23,30 le cose potrebbero anche migliorare. Ed è questo il sapore che vuole avere il nuovo programma di Rai Due in onda il mercoledì in prima serata, primo one woman show che vede protagonista assoluta Virginia Raffaele.

Raccomandato: