Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Rosa sceglie Pietro

26 Mag, 2017, 16:21 | Autore: Bianca Mancini

I due, infatti, approfittando dello stop per le registrazioni del trono over, si sono ritrovati nella città natale della dama trascorrendo il tempo così come fanno due innamorati. Secondo l'opinionista potrebbe essere un depistaggio e cerca di sapere da Rosa chi sceglierà ma viene sgamata da Maria che lancia un video in cui Rosa comunica a Pietro Tartaglione che vuole passare un'altra esterna con lui perché la prossima volta sceglierà: Pietro si dice emozionato ma è contento. Parte il contributo dei Momenti più Belli con Pietro e quando entra in studio esibisce un completo meno ingessato del suo antagonista.

Intanto, proprio sui social, sono state rese pubbliche le prime fotografie di coppia di Rosa e Pietro nelle quali mostrano di essere complici e felici insieme mentre invece il giovane dentista conferma di essere single smentendo quindi la notizia di un presunto flirt con l'ex corteggiatrice Giulia Latini.

Per scoprire tutta la verità, non ci resta che seguire scrupolosamente tutte le vicende legate al trono classico di Uomini e donne e dei suoi protagonisti, in special modo quelle legate a Rosa Perrotta.

Non sappiamo se ciò corrisponda a verità ma di certo il signor Remo ha portato a suffragare tutto ciò, i messaggi ricevuti e mandati sia con Graziella che con Sabatino.

La nuova relazione tra Gemma e Marco, però, non è stata ben accolta da Tina e Gianni che hanno commentato negativamente quanto riportato dai due. Lo studio è pronto e la puntata comincia con un filmato che racconta la scelta dell'abito che indosserà: uno stile diverso come diversi sono i suoi due corteggiatori, sobrio per Pietro e più vivace per Alex.

Ieri pomeriggio, si è registrata l'ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne con la scelta di Rosa Perrotta: ecco di seguito tutte le anticipazioni.

Petali e Mina accompagnano il loro lungo bacio.

Raccomandato: