Grande Fratello, Chicca e Giovanni sono diventati genitori

26 Mag, 2017, 15:49 | Autore: Bianca Mancini
  • Francesca Rocco e Giovanni Masiero

La coppia di ex gieffini formata da Chicca Rocco e Giovanni Masiero ha aggiunto un altro tassello importante per la formazione della loro famiglia, infatti a poco più di un anno dalle nozze, è nata Ginevra, la loro prima figlia. Un'altra coppia del Grande Fratello ha dato conferma di come l'amore possa nascere anche grazie ad un gioco, un reality in tv. La pagina social del programma di Silvia Toffanin mostra anche una foto con un primissimo piano della bambina, spiegando che "La bimba e la mamma stanno bene, la piccola è nata alle 4:29 di questa notte e pesa 3,190".

Di recente la bella Francesca era tornata con uno spazio fisso in televisione partecipando come ospite e tutor a Detto Fatto nel pomeridiano di Rai 2 dove dispensava consigli alle neo mamme e alle donne in gravidanza. Per la coppia è un nome perfetto, elegante, signorile, principesco. La notizia ha ovviamente riempito di gioia i fan che dal Grande Fratello seguono Chicca e Giovanni. Non possiamo dar loro torto, è un nome perfetto per la loro prima figlia. Poi la dedica va a suo marito: "Amore mio, Ginevra ti ama già così tanto e posso solo dirti che tutto questo amore è meritato perché tu sei speciale!" Come è speciale la nostra unione che adesso ha preso la forma di una vera e propria FAMIGLIA! Benvenuta al mondo alla piccola Ginevra e congratulazioni ai genitori.

Un post condiviso da Francesca Rocco (@francescaroccoofficial) in data: 14 Mag 2017 alle ore 01:49 PDT Ebbene sì, sono diventata mamma e ancora questa parola mi rimbomba nell'anima talmente è forte l'emozione di stringerla a me per farle sentire che ci sono!

Raccomandato: