Casa » Sport

Juve: Mandzukic, continuerò a dare tutto

26 Mag, 2017, 10:07 | Autore: Eufebio Giannola
  • Juventus sirene turche per Mandzukic

"HO DATO TUTTO" - "Sono molto felice e orgoglioso di continuare la mia avventura con la Juventus". Ad annunciarlo il club bianconero sul proprio sito internet.

I suoi numeri non sono da "semplice" attaccante: 79 contrasti vinti, in questo biennio, più di qualsiasi altro attaccante in rosa, 58 cross, 10 assist e 90 occasioni create, quarto miglior bianconero in assoluto, fanno del croato un giocatore preziosissimo che la Juve ha fatto benissimo a togliere dal mercato.

Il Besiktas continua il pressing per Mario Mandzukic, attaccante croato classe 1987 della Juventus, i turchi lo seguono da tempo e avrebbero intenzione di passare ai fatti.

La Juventus, in attesa della finale di Champions League per completare l'ambito 'Triplete', ha rinnovato il contratto ad uno dei perni dello scacchiere di Massimiliano Allegri: stiamo parlando di Mario Mandzukic che, nonostante le voci che lo vedevano vicino al Beşiktaş, ha rinnovato di un anno il suo contratto con i bianconeri. Al croato sarebbe inoltre garantito il posto da titolare al centro dell'attacco, ruolo che più gli piace e che alla Juventus non può svolgere per la presenza di Gonzalo Higuain. La Juve vuole blindare uno dei suoi leader e ha pronto un contratto fino al 2021 (l'attuale accordo scadrà nel 2019) con aumento dell'ingaggio.

Raccomandato: